martedì 12 agosto 2014

PROGETTI IMPORTANTI PER IL POGGIO DEGLI ULIVI



Una compagine societaria più forte e numerosa per ambire a traguardi prestigiosi. Il progetto dell’Asd Poggio Degli Ulivi-R. Curi cresce a vista d’occhio. La società di calcio giovanile del riconfermato presidente Francesco Ciccarelli e del nuovo vice presidente Claudio Croce, ha infatti ufficializzato l’ingresso di nuovi soci all’interno del sodalizio.
Si tratta di Gianluca Fusco, Alessandro Mancini, Mario Marzovilla, Andrea Orfanelli, Andrea Petrelli, Alessandro Palucci, Stefano Sasso, Luca Toro e Antonio Martorella: quest’ultimo, ex calciatore professionista di serie A, sarà il responsabile dell’area tecnica.
L’Asd Poggio degli Ulivi-R. Curi mira al potenziamento del suo settore giovanile, diviso tra scuola calcio e attività agonistica, con le categorie Giovanissimi e Allievi, allenate rispettivamente da Augusto Gabriele e Paolo Rachini.
Tante le iniziative in programma, che verranno a breve ufficializzate dalla società: tra queste l’imminente apertura di un nuovo punto scuola calcio a Francavilla, presso il centro sportivo La Campagna

Nessun commento: