domenica 2 novembre 2014

PROMOSSI E BOCCIATI


ALLIEVI A

PROMOSSI:  Passi decisivi verso la qualificazione dell'Amiternina e del Cologna che con le nette vittorie odierne sembrano ben avviate ad entrare tra le prime cinque. Oggi pollice su anche per le ottime Olimpia Sulmona e Roseto che stravincono e danno un chiaro segno di vitalità per i girone salvezza. Ma la vera star di giornata è sicuramente l'Angolana che sbanca il Druda di Pineto in un crocevia fondamentale per la sua stagione.
BOCCIATI: Bocciato ancora il Pineto che perde ancora in casa la chance di entrare tra le top ten regionali, pesante bocciatura per S. Nicolò e le sue ultime speranze di lottare per le prime posizioni, anche per il S. Omero perde scontro diretto e speranze di rientrare in alta classifica. 

ALLIEVI  B

PROMOSSI: Promossa la G. Chieti che vince una partita fondamentale contro la Bacigalupo e dimostra di voler lottare fino al termine per il quinto posto, promosso anche un ottimo Fossacesia che batte la corazzata River e si toglie una grossa soddisfazione,infine prova di forza della V. Vasto  che umilia uno spaesato Miglianico e dimostra a tutti che sarà sicuramente nella top ten regionale. 
BOCCIATI: diverse le bocciature, partiamo dal più clamoroso, il Miglianico becca un sonoro 6-0 e purtroppo scivola inesorabilmente in classifica, fa scalpore anche la sconfitta del River sul campo di un non irresistibile Fossacesia, bocciata infine anche l' AP Montesilvano  oramai arrivato vicino al fondo della classifica dopo un inizio di stagione che lasciava presagire ben altra classifica.

GIOVANISSIMI A

PROMOSSI: Giornata da corsari per D. Flacco, Marsica,e Olimpia Sulmona,  tre vittorie su campi difficilissimi e con pronostici non proprio favorevoli, tre punti per le tre squadre che fanno classifica e morale in vista del rush finale. 
BOCCIATI: Incredibile bocciatura per la Rc Angolana che con la nuova sconfitta casalinga scivola fuori dai primi 5 posti, tra la delusione ed il rammarico di tutto l'ambiente,  bocciate anche S. Omero e le sue ambizioni di qualificazione, umiliante sconfitta per una società come il Giulianova, V. Pratola davvero imbarazzante,  perde con un punteggio tennistico in casa contro la penultima in classifica, a questo punto in molti si chiedono che senso aveva la domanda di ripescaggio.

GIOVANISSIMI B: 

PROMOSSI: Pollice su per il River dove si sbarazza agevolmente della G. Chieti nell'atteso derby teatino, partite sofferte e vittorie fondamentali per Bacigalupo e d'annunzio che dicono di quanto sarà difficile la lotta, punto a punto, per la qualificazione alla top ten.
BOCCIATI: Bocciate le ambizioni di qualificazione della G. Chieti che con la sconfitta odierna è virtualmente fuori dalle prime cinque, il Penne non riesce a battere ne segnare un gol al Quattro Colli penultimo in classifica, insieme all'Atl. Montesilvano,  che subisce un nuovo pesante rovescio casalingo,  sembrano le maggiori candidate alla retrocessione.

Nessun commento: