domenica 30 novembre 2014

PROMOSSI E BOCCIATI DODICESIMA GIORNATA


ALLIEVI GIRONE A

PROMOSSI: Un Pineto in gran forma vince ed accorcia a solo due lunghezze il distacco dalla quinto posto, promosso anche un ottimo Cologna che vince un tiratissimo derby e stacca il biglietto virtuale per il girone èlite, infine giù il cappello di fronte a Olimpia Sulmona e Giulianova che strapazzano avversarie ben più quotate e si preparano al meglio per la corsa alla Coppa Abruzzo. BOCCIATI: Bocciature clamorose per Marsica e Alba Adriatica, che subiscono pesanti esorprendenti sconfitte che potrebbero pregiudicare la qualificazione, nuova sconfitta interna per il San Nicolo che fa scivolare i teramani sempre più verso la bassa classifica.

ALLIEVI GIRONE B

PROMOSSI: Promossa a pieni voti la Bacigalupo che vince un'insperato derby e continua a credere nella qualificazione, pollice su anche per una inarrestabile Caldora che giocando con tutti ragazzi 99' sbanca il campo della capolista Poggio Degli Ulivi, promosse anche G. Chieti e Miglianico che, malgrado il ritardo in classifica, continuano a credere nella qualificazione.

BOCCIATI: Prima bocciatura stagionale per il Poggio Degli Ulivi che perde derby ed imbattibilità in un colpo solo, proprio tra le mura amiche, pollice verso per la Virtus Vasto che perde in una volta sola il derby e tutte le certezze che aveva in classifica, bocciatura secca anche per l'Acqua e Sapone Montesilvano dove il cambio di tecnico ha portato addirittura un'involuzione della squadra.

GIOVANISSIMI GIRONE A

PROMOSSI: Promosso il Cologna che vince la difficile sfida con il D. Flacco e si rilancia in classifica, la RC Angolana si veste da corsara sull'ostico campo dell'Oratoriana e supera un banco di prova difficile in chiave qualificazione, infine note di merito per Giulianova e Pineto che con due secche vittorie dimostrano di essere in ripresa.
BOCCIATI: Bocciato il D. Flacco che perde a Cologna ed oggi sembra in forte calo di rendimento, ci vorrà ben altro per arrivare alla qualificazione, pollice verso per la Marsica che continua a procedere con passo incerto, bocciato anche il Magliano che perde in casa una sfida sicuramente alla sua portata.

GIOVANISSIMI GIRONE B

PROMOSSI: Dieci e lode al River che finalmente mostra le sue reali potenzialità battendo con merito la capolista, una Virtus Vasto sette meraviglie si prende una grande soddisfazione contro i cugini della Bacigalupo staccando così il biglietto virtuale per il girone èlite, infine benissimo il Lauretum che sbanca Francavilla ed ora ha il calendario dalla sua parte.
BOCCIATI: Secche bocciature per Bacigalupo e Caldora, perdere un derby contro dei rivali più forti si può, farsi umiliare è tutt'altra cosa, ancora sconfitta la G. Chieti, dal precampionato ci si aspettava ben altro rispetto all'attuale decimo posto.

Nessun commento: