sabato 27 dicembre 2014

FACCIAMO LE CARTE AL CAMPIONATO REGIONALE - GIOVANISSIMI ELITE


CELANO - PERCENTUALE DI VITTORIA - 35%
La società marsicana è riuscita ad aggiudicarsi un gruppo che gioca assieme da diversi anni, una vera e propria corazzata, hanno schiantato tutte le avversarie incontrate fin'ora ed adesso misureremo le reali forze della favirita d'obbligo in questa categoria.
PRESUMIBILE PIAZZAMENTO FINALE: 1-3 POSTO

VIRTUS VASTO - PERCENTUALE DI VITTORIA - 10%
I vastesi hanno allestito una delle migliori rose di tutta la regione, qualche sbandata di troppo ne ha minato la sicurezza, di certo la squadra ha tutte le qualità per arrivare sul podio.
PRESUMIBILE PIAZZAMENTO FINALE: 4-6 POSTO

OLIMPIA SULMONA - PERCENTUALE DI VITTORIA - 0%
La squadra ovidiana è riuscita in una vera e propria impresa entrando tra le migliori società abruzzesi, adesso dovrà dare il meglio per poter conquistare un posto lontano dal fondo.
PRESUMIBILE PIAZZAMENTO FINALE: 7-10 POSTO

COLOGNA - PERCENTUALE DI VITTORIA - 10%
La squadra è arrivata prima nel girone e siucuramente si giocherà fino alla fine la possibilità di arrivare sul podio ma le squadre che avrà di fronte saranno di ben altro spessore rispetto a quelle incontrate fin'ora.
PRESUMIBILE PIAZZAMENTO FINALE: 4-6 POSTO 

D'ANNUNZIO - PERCENTUALE DI VITTORIA - 0%
I ragazzi pescaresi hanno centrato la qualificazione con un'impresa nell'ultima giornata, dovranno mantenere quello standard per poter competere in un campionato così difficile .
PRESUMIBILE PIAZZAMENTO FINALE: 7-10 POSTO

SAN NICOLO - PERCENTUALE DI VITTORIA - 0%
I teramani hanno prodotto un rush finale davvero impressionante, di certo la squadra ha qualche carenza di base e se non mantiene il livello attuale rischia di concludere tra le ultime. .
PRESUMIBILE PIAZZAMENTO FINALE: 7-10 POSTO  

D. PESCARA - PERCENTUALE DI VITTORIA - 30%
La logica collocherebbe i biancazzurri tra le outsider considerando le date di nascita dei ragazzi, tutti 2001, ma come dimostrato in campionato i ragazzi di Lambertini partono sicuramente tra le favorite.
PRESUMIBILE PIAZZAMENTO FINALE: 1-3 POSTO

POGGIO ULIVI - PERCENTUALE DI VITTORIA - 0%
La squadra biancorossa ha dimostrato molti limiti ad inizio campionato, grazie alle capacità e l'esperienza di società e mister sono riusciti a qualificarsi agevolmente, purtroppo ora senza una rivoluzione non ci sono grosse chance di arrivare sul podio.
PRESUMIBILE PIAZZAMENTO FINALE:  4-6 POSTO

RC ANGOLANA - PERCENTUALE DI VITTORIA - 0%
Stesso discorso del Poggio la squadra ha denotato grossi limiti durante il campionato acciuffando la qualificazione all'ultima giornata difficile che dalle parti di zanni ora si riesca ad allestire un gruppo in grado di contendere il titolo alle favorite.
PRESUMIBILE PIAZZAMENTO FINALE:  4-6 POSTO

RIVER - PERCENTUALE DI VITTORIA - 15%
I teatini hanno un gruppo che vale sicuramente di più della classifica conquistata al termine del campionato, con qualche innesto ed una crescita della squadra potrebbero inserirsi a sorpresa nella lotta per il titolo. 
PRESUMIBILE PIAZZAMENTO FINALE: 1-3 POSTO

Nessun commento: