venerdì 26 dicembre 2014

FACCIAMO LE CARTE AL CAMPIONATO REGIONALE - ALLIEVI ELITE


AMITERNINA - PERCENTUALE DI VITTORIA - 0%
La società aquilana ha fatto un buon campionato fin'ora certamente è una squadra che darà problemi a tutti ma non nutre grosse chance di arrivare nella parte alta della classifica.
PRESUMIBILE PIAZZAMENTO FINALE: 7-10 POSTO

BACIGALUPO - PERCENTUALE DI VITTORIA - 0%
I vastesi ce l'hanno fatta all'ultimo assalto la squadra è buona ma ha avuto grosse difficoltà nel campionato, ora dovrà sicuramente cambiare passo per evitare il fondo della classifica.
PRESUMIBILE PIAZZAMENTO FINALE: 7-10 POSTO

CALDORA - PERCENTUALE DI VITTORIA - 0%
I pescaresi hanno compiuto un vero e proprio miracolo acciuffando la qualificazione con pieno merito, in questo girone saranno impegnati nel cercare di arrivare più in alto possibile, arrivare tra le prime sarebbe già una grossa impresa.
PRESUMIBILE PIAZZAMENTO FINALE: 4-6 POSTO

COLOGNA - PERCENTUALE DI VITTORIA - 10%
Gli adriatici hanno davvero grosse potenzialità, espresse nella trasferta di Pescara dove ha impressionato un po tutti gli addetti ai lavori, quella squadra poteva porsi qualsiasi traguardo, purtroppo il gioco ed i risultati sono pian piano scesi, ora bisognerà vedere come ripartiranno.
PRESUMIBILE PIAZZAMENTO FINALE: 4-6 POSTO 

D'ANNUNZIO - PERCENTUALE DI VITTORIA - 0%
I biancorossi hanno centrato una meritata quanto inaspettata qualificazione per il girone finale, la società pescarese cercerà di ripere il percorso dello scorso anno dove hanno messo in difficoltà tutte le avversarie finendo imbattuta nell 4 partite contro la squadra campione e vicecampione regionale.
PRESUMIBILE PIAZZAMENTO FINALE: 7-10 POSTO

MARSICA - PERCENTUALE DI VITTORIA - 0%
I marsicani dopo tante peripezie sono riusciti a rientrare tra leprime cinque, sicuramente dovranno migliorare il rendimento per restare lontani dal fondo della graduatoria.
PRESUMIBILE PIAZZAMENTO FINALE: 7-10 POSTO  

PINETO - PERCENTUALE DI VITTORIA - 0%
Gli adriatici sono sicuramente una squadra quadrata che gioca anche un bel calcio, sicuramente metteranno in difficoltà molte avversarie puntando a far crescere il gruppo e sperando di chiudere a metà classifica.
PRESUMIBILE PIAZZAMENTO FINALE: 4-6 POSTO

POGGIO ULIVI - PERCENTUALE DI VITTORIA - 25%
Partito un po tra lo scetticismo generale e con qualche reale problemino difensivo i biancorossi hanno condotto il campionato fino alla fine quando una volta acquisita la qualificazione hanno tirato un po i remi in barca, ma blasone ed esperienza ne fanno sicuramente una squadra da podio.
PRESUMIBILE PIAZZAMENTO FINALE:  1-3 POSTO

RC ANGOLANA - PERCENTUALE DI VITTORIA - 30%
Dopo una partenza choc i nerazzurri si sono ripresi alla grande andando a vincere con merito e facilità il campionato, ripartono ora sicuramente col favore del pronostico sperando che l'ottimo mister D'Ulisse faccia tesoro dell'esperienza dello scorso anno tra i giovanissimi.
PRESUMIBILE PIAZZAMENTO FINALE:  1-3 POSTO

RIVER - PERCENTUALE DI VITTORIA - 35%
Nella seconda parte del campionato è uscito il reale valore di una squadra attrezzata per partecipare al campionato nazionale, nel campiuonato regionale ha inizialmente stentato ad adattarsi ma ora è sicuramente la favoritissima al titolo di categoria. 
PRESUMIBILE PIAZZAMENTO FINALE: 1-3 POSTO

Nessun commento: