domenica 14 dicembre 2014

PROMOSSI E BOCCIATI QUATTORDICESIMA GIORNATA

ALLIEVI GIRONE A

PROMOSSI: L'Amiternina stende la corazzata Cologna e dimostra di aver superato il momento difficile, l'Angolana fa suo il big match contro l'Alba Adriatica e veleggia meritatamente in testa alla classifica, il Tagliacozzo batte il Roseto a domicilio e dimostra di potersi giocare fino in fondo le sue chance salvezza.
BOCCIATI: Il Cologna non supera l'esame Amiternina e perde definitivamente la possibilità di agganciare il primo posto, l'Ol. Sulmona dopo un periodo felice inizia a mostrare qualche difficoltà cadendo in maniera inaspettata in casa, l'Alba Adriatica viene sconfitta nettamente a Pescara dimostrando di non poter competere con le migliori.

ALLIEVI GIRONE B

PROMOSSIPunto d'oro in quel di Vasto per una lanciatissima D'Annunzio, bella vittoria nel derby per il River che permette ai rosanero di mantenere la vetta della classifica, vince anche a Miglianico una straordinaria Caldora, signori giù il cappello.

BOCCIATI: .La G. Chiede perde nettamente in casa contro contro un rimaneggiato River ed ora solo la matematica la tiene in corsa, il Fossacesia viene seppellito di gol a Poggio Degli Ulivi, la squadra vale sicuramente qualcosa in più, la Bacigalupo fallisce un vero e proprio match point sul campo di un non irresistibile S. Casoli.

GIOVANISSIMI GIRONE A

PROMOSSI: Difficile da decifrare questa giornata, sicuramente pollice su per il Cologna che tra mercoledì e domenica conquista 6 punti importanti, la D. Flacco batte il Roseto e si avvicina alla qualificazione, il S. Nicolo non ha smesso mai di crederci ed oggi rientra in zona qualificazione.
BOCCIATI: L'Alba Adriatica non riesce a battere l'Angolana in casa e si allontana irreparabilmente dai primi posti, la Marsica perde il recupero e termina anticipatamente ed a sorpresa la rincorsa ad una qualificazione che ad un certo punto sembrava ad un passo, il Magliano non offre nessuna resistenza al San Nicolo ma la squadra vale molto ma molto di più.

GIOVANISSIMI GIRONE B

PROMOSSI: Lauretum e Bacigalupo non mollano un centimetro e con 2 vittorie tengono aperto il discorso qualificazione fino all'ultima giornata, la Virtus Vasto mette a tacere le malelingue ed anche se già qualificato scende in campo per fare risultato e lo ottiene.
BOCCIATI: Una Caldora in disarmo totale scivola fino all'attuale terz'ultimo posto che le varrebbe oggi la retrocessione, la D'Annunzio doveva sfruttare meglio il turno casalingo ora rischia moltissimo, pollice verso anche per la Gladius umiliata incredibilmente a Vasto

Nessun commento: