domenica 7 dicembre 2014

PROMOSSI E BOCCIATI TREDICESIMA GIORNATA

ALLIEVI GIRONE A

PROMOSSI: Il Pineto non si ferma più sbanca Martinsicuro ed in due giornate passa da -4 a +2 sulla Marsica ed ora viaggia da solo al quinto posto, l'Alba Adriatica risorge contro l'Amiternina, praticamente la qualificazione è cosa fatta. Il Celano dopo un avvio difficile si è ripreso, batte la Marsica nel derby e la estromette momentaneamente dalla top five.
BOCCIATI: Non si arresta più la caduta della Marsica, perde anche il derby con il Celano e scivola clamorosamente fuori dalla zona qualificazione, l'Amiternina perde ancora uno scontro diretto dimostrandosi fragile nei momenti decisivi,  il Roseto perde il sentito derby col Giulianova ed ora è a soli 3 punti dall'ultimo posto.

ALLIEVI GIRONE B

PROMOSSI: Dieci più alla D'Annunzio che aveva praticamente perso uno scontro diretto fondamentale ma con un grande cuore ha ribaltato le sorti della gara e della qualificazione, promossa a pieni voti anche la Bacigalupo che sconfigge nettamente la capolista Poggio e rimane attaccata al treno qualificazione, la G. Chieti supera anche l'ostica trasferta di Fossacesia con una vittoria che mantiene i teatini al quinto posto.

BOCCIATI: Pollice verso per il Poggio Degli Ulivi che tra turn over e rilassamento subisce una nuova netta sconfitta che gli fa perdere la vetta della classifica, sconfitta choc per l' Arabona che perde in una volta sola una partita già vinta e la possibilità di qualificarsi, bocciatura per il Miglianico che ha dilapidato il patrimonio di punti fatto nella prima parte del campionato perdendo la possibilità di lottare per la qualificazione fino all'ultima giornata.

GIOVANISSIMI GIRONE A

PROMOSSI: Giornata interlocutoria in chiave qualificazione, tutte vincenti e promosse RC Angolana, A. Adriatica, S. Nicolo, Ol. Sulmona e D. Flacco che rimandano il verdetto alle ultime due fondamentali giornate.
BOCCIATI: Oggi sottolineamo che Oratoriana, Giulianova, Amiternina, e Roseto continuano ad annaspare a fondo classifica con sconfitte e prestazioni minuscole che fanno preoccupare molto in chiave salvezza.

GIOVANISSIMI GIRONE B

PROMOSSI: Finalmente la Virtus Vasto è uscita fuori per il suo reale valore e con la secca vittoria sul River conquista il momentaneo primo posto. Mette il turbo il Poggio Degli Ulivi che rifila otto gol alla Bacigalupo dimostrando di aver superato le difficoltà iniziali, la D'Annunzio sbanca il campo di una G. Chieti oramai in disarmo ed ora la qualificazione è li ad un passo.
BOCCIATI: Ancora un'umiliante prova della Bacigalupo che dopo i 7 gol dalla Virtus ne rimedia 8 dal Poggio, bocciata anche la G. Chieti che crolla 7-1 tra le mura amiche, infine pollice verso per un River troppo altalenante che cade di nuovo a Vasto.



Nessun commento: