giovedì 12 febbraio 2015

TUTTI IN CAMPO - OSPITE IN STUDIO MISTER LAMBERTINI DEL PESCARA CALCIO


     Nuovo appuntamento con TUTTI IN CAMPO, una iniziativa della nostro BLOG - IL CALCIO GIOVANILE E DINTORNI, in collaborazione redazione sportiva di ZONENEWS TV.
Oggi, Giovedì 12 FEBBRAIO, torna la trasmissione sportiva interamente dedicata al settore giovanile, con risultati e commenti ai campionati nazionali, regionali.

Diretta streaming sul sito www.zonenews.tv alle ore 21:30, orario anticipato per favorire la visione da parte di tutti i ragazzi.


     Il conduttore della trasmissione, Moreno Colaiocco, stasera avrà ospiti in studio Vincenzo Lambertini (Allenatore Delfini Biancazzurri) e Angelo Londrillo (Coordinatore Scuola Calcio Pescara) per dibattere sull'andamento dei campionati presi in considerazione e del movimento calcistico giovanile in generale, settimanalmente verrà anche trasmessa LA PARTITA DELLA SETTIMANA seguita dalla troupe di ZONENEWSTV, nel weekend è toccato alla gara dei giovanissimi DELFINI BIANCAZZURRI - SAN NICOLO - GIOVANISSIMI ELITE. Abbiamo ritenuto utile spostare l’attenzione sul calcio giovanile, realtà troppo ignorata dai media, per poter far conoscere club, dirigenti e ragazzi che spesso non hanno nulla da invidiare a società più blasonate e di ben altro rango. Sul web il settore giovanile si è ritagliato uno spazio via via sempre più importante, andando a sostituire molte volte nel cuore degli appassionati un calcio professionistico oramai in forte crisi sotto ogni aspetto e dal web ripartiamo con la trasmissione ad esso dedicato.
     Si chiede, a tutti quelli interessati, a vario titolo, di inoltrarci richiesta di partecipazione tramite mail: sport@nenews.tv, saremmo ben lieti di effettuare servizi sulle partite per poi ospitarvi in trasmissione. Eventuali domande o proposte le possiamo inoltrare commentando la notizia sul gruppo CAMPIONATI ALLIEVI E GIOVANISSIMI REGIONALE https://www.facebook.com/groups/176793079123814/ o sulla pagina CALCIO GIOVANILE - https://www.facebook.com/pages/calcio-giovanile/109591299140711?ref=bookmarks,

Nessun commento: