lunedì 26 gennaio 2015

PROMOSSI E BOCCIATI - QUARTA GIORNATA


ALLIEVI ELITE

PROMOSSI: Promosse il Cologna che batte e raggiunge la capolista RC Angolana e River che infligge il primo stop al Pineto e si porta in vetta alla classifica.

BOCCIATI: Crisi senza fine per un irriconoscibile Poggio che viene battuto anche dalla D'Annunzio sprofondando nelle retrovie, Amiternina e Marsica ottengono un punto ciascuno dando l'impressione solo di uno scontro di fondo classifica.

ALLIEVI REGIONALI

GIRONE A: Promossa la D. Flacco che vince una bella gara e vola in testa alla classifica, anche il Roseto reagisce bene battendo il Sant'Omero e rilanciandosi in classifica. La pesante sconfitta interna del Tagliacozzo fa scattare un preoccupante campanello d'allarme, la sconfitta interna del Martinsicuro invece suona quasi come una sentenza in chiave retrocessione.

GIRONE B: Promosse solo Fossacesia ed AP Montesilvano che ottengono vittorie importantissime, steccano clamorosamente G. Chieti e V. Vasto che non vanno al dilà del risultato ad occhiali in gare ampiamente alla loro portata.

GIOVANISSIMI ELITE

PROMOSSI: Grande vittoria del Poggio Degli Ulivi che potrebbe essere la scossa giusta per la risalita in classifica, un River in forma smagliante sbanca il campo Zanni e vola in vetta alla classifica.

BOCCIATI: Bocciata la Virtus Vasto che cade rovinosamente sul campo di Poggio Degli Ulivi, male anche la RC Angolana che fallisce un'importante occasione per rilanciarsi in classifica.

GIOVANISSIMI REGIONALI

GIRONE A: Promossa la Marsica che batte la capolista e si rilancia in chiave coppa abruzzo, il Roseto segna 10 reti in trasferta riconquistando la vetta della classifica. Bocciata l'Oratoriana oramai in crisi nera ed anche il Magliano con la sconfitta di S. Omero getta un'ombra cupa sul futuro in chiave salvezza.

GIRONE B: Promosse Francavilla e Penne che ottengono risultati importanti, il Fossacesia fallisce una facile occasione per risalire la classifica mentre l'Atletico Montesilvano con questa sconfitta forse già può programmare il futuro nei provinciali..

Nessun commento: