domenica 1 febbraio 2015

PROMOSSI E BOCCIATI - QUINTA GIORNATA

ALLIEVI ELITE

PROMOSSI: Promosse RC Angolana e River che ottengono altrettante vittorie, nette ed importanti, contro dirette concorrenti per il vertice della classifica.

BOCCIATI: Bocciata la D'Annunzio che fallisce il primo importante scontro diretto della stagione, bocciata anche l'Amiternina che perde seccamente sul campo del Poggio dando l'impressione di avere molte difficoltà in questo campionato.

ALLIEVI REGIONALI

GIRONE A: Promossa l'Alba Adriatica che ritrova lo smalto di un tempo e rifila un secco poker al Celano, promosso anche il Tagliacozzo dove il bomber Secondo non si ferma più e la squadra si rilancia in chiave salvezza. Bocciato il S. Omero che viene sconfitto a domicilio dal Tagliacozzo, l'Ol. Sulmona fallisce un'occasione d'oro per agguantare la vetta della classifica.

GIRONE B: La SPAL Lanciano ottiene 6 punti in 4 giorni davvero un'iniezione di fiducia per i ragazzi frentani, anche lo Sporting Casoli vince recupero e scontro con il Ripa e lancia la rincorsa alla vetta della classifica. Crisi nera per la G. Chieti che perde di nuovo dopo la sconfitta nel recupero ed ora è crisi nera, bocciato anche il Lauretum perde in casa un'importantissimo scontro diretto.

GIOVANISSIMI ELITE

PROMOSSI: Davvero un bel campionato questo, con tanti risultati imprevedibili, da sottolineare la larga vittoria della Virtus Vasto sul campo del Cologna, mentre oggi finalmente promuoviamo la prova d'orgoglio del fanalino di coda Ol. Sulmona che sbanca a sorpresa il Celdit di Chieti.

BOCCIATI: Tra i tanti risultati a sorpresa spiccano in negativo la clamorosa sconfitta interna del River ed il Celano che si è lasciato bloccare tra le mura amiche da un non irresistibile D. Pescara.

GIOVANISSIMI REGIONALI

GIRONE A: In questo girone tutte le gare rinviate ad esclusione della pesante sconfitta del Giulianova sul campo di un Pineto in gran forma e della sofferta vittoria della D. Flacco nello scontro diretto con l'Alba Adriatica.

GIRONE B: Promosse Lauretum e Francavilla che ottengono risultati importanti, gli aprutini vìolano anche il campo di Manoppello staccando tutti in vetta alla classifica, gli adriatici sbancano Chieti e si allontanano dal fondo della classifica. Rovinosa caduta casalinga per la G. Chieti oramai in piena crisi, bocciata anche la Caldora che perde uno scontro diretto importantissimo.

Nessun commento: