domenica 8 febbraio 2015

PROMOSSI E BOCCIATI - SESTA GIORNATA


ALLIEVI ELITE

PROMOSSI: Promosso il River che supera agevolmente l'ostacolo Marsica e si lancia al comando della classifica, bene anche la D'Annunzio che allo scadere si aggiudica i 3 punti e continua a volare in alta classifica.

BOCCIATI: Bocciate Marsica e Bacigalupo che dopo sei giornate si trovano solo a dover battagliare per evitare l'ultimo posto in classifica.

ALLIEVI REGIONALI

GIRONE A: Promossa una inarrestabile D. Flacco che liquida anche il S. Omero con un punteggio tennistico, bene anche il Celano che rimonta da 0-2 e batte il Giulianova rimanendo in scia ai pescaresi. Bocciato il San Nicolo che viene ancora sconfitto in casa ed ora la classifica si fa pericolosa, bocciatura definitiva si direbbe per il Martinsicuro che fallisce anche l'ultima spiaggia contro il Castelnuovo.

GIRONE B: Promossa l'Arabona che batte la capolista e la scavalca in classifica, promossa anche la G. Chieti che torna alla vittoria e lascia i bassifondi della classifica. Bocciato il Fossacesia che fallisce l'esame di maturità e dimostra ancora limiti se vuole ambire a vincere il girone, male anche la V. Vasto che dopo il risultato odierno dimostra di dover lavorare tanto per uscire dalle retrovie della classifica.

GIOVANISSIMI ELITE

PROMOSSI: Promosso un rinato Poggio Degli Ulivi che infligge un duro 5-0 alle ambizioni del Cologna, vola anche la Virtus Vasto che sconfigge il River in un infuocato scontro diretto e continua la corsa in vetta alla classifica.

BOCCIATI: Troppo male per essere vera la RC Angolana che annaspa in fondo alla classifica, male anche Cologna e D'Annunzio umiliate a sorpresa in trasferta.

GIOVANISSIMI REGIONALI

GIRONE A: Un grande Roseto fa suo il derby col Giulianova e continua a sognare la vetta, promossa anche la Marsica che oggi ha ritrovato smalto e gioco, batte nettamente il Pineto e risale in classifica. Bocciato il Pineto che non sembra poter competere per il vertice, male anche l'Amiternina che dopo una buona partenza ora sta incontrando le solite difficoltà.

GIRONE B: Promossa la Gladius che vince il derby con la Caldora e si rilancia in classifica, bene anche la ritrovata Bacigalupo che liquida facilmente il Penne. Bocciate Caldora e G. Chieti che oggi sembrano candidate a far compagnia all'Atl. Montesilvano nella retrocessione ai provinciali.

Nessun commento: