domenica 18 ottobre 2015

PROMOSSI E BOCCIATI - SESTA GIORNATA


ALLIEVI A

PROMOSSI: Un ottimo Cologna stoppa la corsa dell'Alba e si rilancia in classifica, la D. Flacco si aggiudica un intenso derby e prova a risalire, il Giulianova sbanca a sopresa il difficile campo di Roseto.

BOCCIATI: L'Alba Adriatica cade a Cologna e ferma la sua rincorsa al vertice, ancora una sconfitta per la Caldora che sembra aver perso smalto, il Roseto cade in casa in una partita fondamentale.

ALLIEVI B

PROMOSSI: Un turbo AP Montesilvano vince anche il derby con la D'Annunzio e sembra non fermarsi più, l'Angolana passa a Fossacesia ed aggancia forse l'ultimo treno in una partita fondamentale, un Miglianico orgoglioso compie l'impresa a Vasto e dimostra di non voler mollare.

BOCCIATI: Male la Mario Tano, se non si è competitivi meglio disputare un onorevole campionato provinciale che andare a prendere 11 gol sul campo di una squadra di medio livello, stop inatteso per G. Chieti e V. Vasto che steccano clamorosamente tra le mura amiche in partite ampiamente alla loro portata.

GIOVANISSIMI A

PROMOSSI: Il Giulianova non si ferma più e liquida facilmente anche il Roseto, il Cologna rifila sei gol a domicilio al Pescina e risale in classifica, il S. Nicolo si veste da corsaro e continua a credere nella qualificazione.

BOCCIATI: Avezzano, Pineto e Pescina subiscono pesanti scoppole che fanno preoccupare in chiave futura.

GIOVANISSIMI B

PROMOSSI: Una grandissima Giovanile Chieti sbanca il campo della forte Gladius ed acciuffa il quarto posto, AP Montesilvano e TA Cepagatti vendono cara la pelle e dopo due gare rocambolesche riescono a fermare a sorpresa le più accreditate avversarie.

BOCCIATI: Il Lauretum cade incredibilmente in casa contro un'avversaria che nelle ultime giornate aveva subito delle goleade, la RC Angolana da segni di cedimento lasciandosi fermare in casa da una buona Bacigalupo, ci vorrà ben altro che il River visto a Montesilvano per poter acciuffare la qualificazione.

Nessun commento: