lunedì 26 ottobre 2015

PROMOSSI E BOCCIATI - SETTIMA GIORNATA



ALLIEVI A

PROMOSSI: Gran colpo del Giulianova che vince il derby e si rilancia in chiave qualificazione, risorge la Caldora che batte seccamente il Cologna, il S. Omero batte il Roseto in una gara sofferta e si mantiene nella scia delle prime.

BOCCIATI: Il Poggio Degli Ulivi continua a soffrire e vene fermato anche in casa, inatteso e secco stop per il Cologna sul campo della Caldora, il Pineto perde malamente derby e possibilità di allungo in classifica.

ALLIEVI B

PROMOSSI: Non si ferma più l'Acqua e Sapone Montesilvano che infila la settima vittoria su sette gare, riparte con un colpaccio il Fossacesia addirittura sul difficilissimo campo della Gladius, promossa a pieni voti la RC Angolana che vince un derby chiave in ottica qualificazione.

BOCCIATI: Brutto stop casalingo per un Ripa ancora in crisi, ancora una secca sconfitta per la D'Annunzio che dovrà cambiare marcia se vuole provare ad entrare tra le prime cinque, la Gladius fallisce di nuovo il colpo per dimostrare di poter competere con el migliori.

GIOVANISSIMI A

PROMOSSI: Gran colpo esterno per un Pescina davvero in crescita, inarrestabile il Poggio Degli Ulivi che continua a dare prove di forza in giro per l'Abruzzo, un Cologna in versione turbo seppellisce di gol la Caldora.

BOCCIATI: La D. Flacco spofonda sempre più giù dopo la sconfitta interna con il Pescina, il S. Nicolò ed l'Olimpia Sulmona non sfruttano lo scontro diretto casalingo per provare a risalire la china.

GIOVANISSIMI B

PROMOSSI: La RC Angolana si veste da corsara sul difficilissimo campo della D'Annunzio e prende il largo in classifica, il D. Pescara passa a Fossacesia e prova a rientrare nelle prime cinque, severa lezione a domicilio della Gladius contro una smarrita Arabona.

BOCCIATI: Inaspettato crollo casalingo per il Penne contro l'abbrodabile TA Cepagatti, brutta sconfitta casalinga per il Fossacesia che in pratica lo allontana dalla zona play off, caduta a domicilio per la D'Annunzio che dopo l'ottimo avvio scivola in classifica.

Nessun commento: