lunedì 5 ottobre 2015

PROMOSSI E BOCCIATI - TERZA GIORNATA



ALLIEVI GIRONE A
Vola sempre più in alto una straripante Caldora che rifila 5 gol a domicilio al Collatterrato, bene anche il Poggio Degli Ulivi che reagisce allo stop della scorsa settimana e batte il Cologna in una gara molto avvincente, ruggito dell'Olimpia Sulmona che passa in maniera prepotente sull'ostico campo di San Nicolò..
 
BOCCIATI:
Bocciate le ambizioni di Roseto e San Nicolò che cadono malamente tra le mura amiche, male anche Collatterrato e Tagliacozzo, ad oggi sembrano le più serie candidate alla retrocessione.

ALLIEVI GIRONE B

PROMOSSI: Corrono forte l'AP Montesilvano ed il Fossacesia, che sbancano campi difficili e volano solitarie in vetta, la V. Vasto fa suo lo scontro diretto con il River e riprende la corsa verso la qualificazione. Colpaccio del Ripa che batte la forte D'Annunzio e dimostra di potersi salvare anche quest'anno..

BOCCIATI: Stop inatteso per la D'Annunzio in una gara alla sua portata Ripa, male anche i campioni in carica del River che perdono sul difficile campo di Vasto, inatteso stop anche per la Bacigalupo che si fa fermare sul pari a Casoli.

GIOVANISSIMI GIRONE A

PROMOSSI: Impresa del Poggio che rifila una manita sul campo del Cologna, anche il Giulianova mostra i muscoli sbancando con un poker il campo dell'ostica D. Flacco, colpo grosso di un ottimo S. Nicolò che vince una partita fondamentale in quel di Sulmona.

 
BOCCIATI:
Clamoroso rovescio casalingo per la D. Flacco che ridimensiona le speranze di qualificazione, umiliante sconfitta casalinga per il povero Cologna, bocciato anche il Pineto che perde il derby casalingo con il Roseto.

GIOVANISSIMI GIRONE B

PROMOSSI: Una grande D'Annunzio seppellisce di gol il Lauretum ed aggancia in vetta l'altra battistrada RC Angolana che si aggiudica meritatamente l'importante derby contro il D. Pescara, colpaccio della Gladius sul campo della Bacigalupo che ora fa sperare i pescaresi in una clamorosa qualificazione.

 
BOCCIATI: Stecca in casa il River che si fa imporre il pari da una buona V. Vasto, cade ancora il D. Pescara che negli scontri diretti sembra soffrire la fisicità degli avversari, crollo casalingo della Bacigalupo che scivola così nelle retrocie della classifica.

Nessun commento: