lunedì 4 gennaio 2016

PROMOSSI E BOCCIATI PRIMA GIORNATA



ALLIEVI ELITE

PROMOSSI: Le imprese di giornata vanno di diritto al Poggio Degli Ulivi con il sontuoso successo esterno contro la vincitrice del girone regionale e al San Nicolo che compie un'impresa sul difficilissimo terreno di Pinetro.

BOCCIATI: Pollice verso per l'AP Montesilvano che subisce un brusco risveglio all'esordio nelle finali regionali, brutta ed inaspettata sconfitta per il Penne che prende un poker di gol a Fossacesia.

GIOVANISSIMI ELITE

PROMOSSI: Partenze lanciate per Giulianova e River che vincono difficili incontri interni, successi che potrebbero dare fiducia ai ragazzi e lanciarli in classifica.

BOCCIATI: Masticano amaro D'Annunzio e D. Pescara che vengono sconfitte all'esordio e devono ancora rimandare l'esame di maturità per concorrere alla vittoria finale.

ALLIEVI REGIONALI

PROMOSSI: Nel girone A partenza lanciata del Celano che rifila quattro gol alla forte Amiternina, nel girone B grande e significativa vittoria della RC Angolana che punta dritta alla finale di coppa Abruzzo.

BOCCIATI: La Marsica riparte da dove aveva lasciato, una rovinosa sconfitta che non lascia presagire nulla di buono, brutta scoppola per lo S. Casoli che viene seppellito di gol in uno scontro diretto importantissimo per la salvezza.

GIOVANISSIMI REGIONALI

PROMOSSI: Vola una ritrovata D. Flacco che vince in goleada in terra marsicana, la Gladius ritrova serenità e vince con punteggio tennistico contro l'AP Montesilvano puntando alla finale di coppa Abruzzo.

BOCCIATI: Brutta scoppola per il Pineto che viene sconfitto pesantemente sul campo dell'Amiternina. L'Arabona proprio non va e subisce una cinquina casalinga contro il non irresistibile Fossacesia.

Nessun commento: