lunedì 14 marzo 2016

PROMOSSI E BOCCIATI - PRIMA GIORNATA RITORNO



ALLIEVI ELITE

PROMOSSI: Applausi per il Pineto che ci crede, vince a San Nicolò ed ora è una delle principali candidate alla vittoria del titolo, la Virtus Vasto non molla ed ottiene una grande vittoria esterna che la riporta a soli 4 punti dalla vetta.

BOCCIATI: Brutta batosta interna per il San Nicolo, soprattutto a livello psicologico, il Penne non vince più e la bella squadra della prima fase ora è solo un ricordo.

GIOVANISSIMI ELITE

PROMOSSI: Game, set and match Poggio Degli Ulivi che vince anche sul campo dell'unica pretendente rimasta, il Giulianova passa a Pescara e conquista la piazza d'onore, l'unica ancora in palio in questo campionato.

BOCCIATI: Le ultime speranze del D. Pescara si infrangono contro un avversario troppo forte, bocciato anche il River che perde un derby sentitissimo e scivola nelle retrovie.

ALLIEVI REGIONALI

PROMOSSI: La D. Flacco vince lo scontro diretto in terra marsicana e mette una seria ipoteca sul primo posto, nell'altro girone onore alla Gladius che continua a rivelarsi un osso duro per le favorite del girone.

BOCCIATI: Continua l'inarrestabile caduta del Celano che ora inizia ad essere risucchiata nella corsa retrocessione, insaspettato stop per la G. Chieti che si impantana contro la Gladius.
.
GIOVANISSIMI REGIONALI

PROMOSSI: La D. Flacco esagera e rifila 8 reti al Pescina riconquistando il primo posto, la Gladius passa sul campo di un Montesilvano in buona forma e si avvicina sempre più alla vittoria del girone.

BOCCIATI: Stecca inaspettata per il Pineto che si lascia imporre il pari casalingo in una gara alla portata, nel girone B bocciamo i campi disastrati su cui sono costretti ancora a giocare alcuni settori giovanili.

Nessun commento: