lunedì 25 aprile 2016

PROMOSSI E BOCCIATI SESTA GIORNATA



ALLIEVI ELITE

PROMOSSI: Bene il Pineto che continua a crederci, vince e si porta a -3 dalla vetta, il S. Nicolo non vuole proprio arrendersi, sbanca Vasto e se la vuole giocare fino alla fine.

BOCCIATI: L'Olimpia Sulmona sembra oramai in vacanza e non sa più vincere, che scivolone per la V. Vasto, proprio quando doveva dimostrare di essere da podio.

GIOVANISSIMI ELITE

PROMOSSI:  Il Poggio Degli Ulivi straccia facilmente il blasonato River ed è meritatamente campione regionale con 3 giornate di anticipo.

BOCCIATI: Giulianova e RC Angolana subiscono inaspettati stop in partite ampiamente alla loro portata.

ALLIEVI REGIONALI

PROMOSSI: Promossa la Caldora che vince a sorpresa sul campo della capolista, riaprendo i giochi in vetta e in coda, nell'altro girone onore alla Bacigalupo che non molla ed ottiene una prestigiosa vittoria.

BOCCIATI: Bocciate la D. Flacco che conquista un punto in tre partite ed anche le centinaia di famiglie che organizzando un bel ponte per il 25 aprile hanno costretto le società a rinviare numerose partite. Gli impegni agonistici dei figli vengono prima del relax dei genitori.
.
GIOVANISSIMI REGIONALI

PROMOSSI: Soffre ma vince e riconquista momentaneamente la vetta il D. Flacco, l'Atessa VDS sbanca il campo di Manoppello e compie l'aggancio alla zona salvezza.

BOCCIATI: L'Avezzano è in caduta libera ed ora ha davvero paura di retrocedere, brutto stop della Bacigalupo che vede scappare via la Gladius.

Nessun commento: