martedì 12 aprile 2016

PROMOSSI E BOCCIATI - QUARTA GIORNATA



ALLIEVI ELITE

PROMOSSI: Il Pineto corre forte, vince ed avvicina la vetta della classifica, l'Ol. Sulmona ferma la capolista e continua a mantenere vivo il campionato.

BOCCIATI: Il San Nicolò si lascia fermare dal Fossacesia e non approfitta del mezzo passo falso della capolista, brutta sconfitta per l'Alba Adriatica che sembra aver perso stimoli e motivazioni.

GIOVANISSIMI ELITE

PROMOSSI:  Il Giulianova offre una grande prova e si sbarazza facilmente del D. Pescara nello scontro diretto, un'ottima G. Chieti continua a correre forte e vince anche a San Nicolò in rimonta.

BOCCIATI: Crisi nera per il River che perde anche contro un orgogliosa Marsica, il D. Pescara perde male la gara con il Giulianova e scivola in classifica.

ALLIEVI REGIONALI

PROMOSSI: Nel girone A impresa Cologna che sbanca il campo della D. Flacco e riapre il campionato, nell'altro girone continua a correre forte l'Arabona che passa anche sul difficile campo di Ripa e prosegue la rincorsa.

BOCCIATI: L'Amiternina cade a sorpresa in casa e deve dire addio alla rincorsa sulla D. Flacco, nel girone B l'Atessa VDS forse lascia punti e ultime chance di salvezza sul campo dello S. Casoli.
.
GIOVANISSIMI REGIONALI

PROMOSSI: La D. Flacco passa di prepotenza sul campo di Roseto e riconquista il primo posto, nell'altro girone standing ovation per la Gladius che strapazza la Bacigalupo nello scontro diretto per la vittoria del girone.

BOCCIATI: L'Ol. Sulmona lascia due punti e le residue velleità di vincere il girone sul campo di una indomabile Caldora, va bene perdere, ma tra andata e ritorno la Bacigalupo ha collezionato un totale di 2-8 contro la Gladius, troppo.

Nessun commento: