lunedì 9 maggio 2016

PROMOSSI E BOCCIATI - OTTAVA GIORNATA



ALLIEVI ELITE

PROMOSSI: Come prevedibile il Poggio Degli Ulivi sfrutta l'esperienza di uno staff collaudato ed anche senza aver allestito una rosa eccezionale riesce a portare a casa l'ennesimo titolo, bel colpo del Pineto che mette a segno un poker nello scontro diretto contro la Virtus Vasto .

BOCCIATI: Ancora una settimana nera per AP Montesilvano e Penne nella fase autunnale prima e seconda in classifica ed oggi mestamente rassegnate al fondo della classifica.

GIOVANISSIMI ELITE

PROMOSSI:  Onore e merito al Cologna che continua a trovare stimoli per giocare al meglio ogni gara fino alla fine, il D. Pescara rifila un poker al S. Nicolò e risale sul podio.

BOCCIATI: Giulianova e RC Angolana sembrano oramai svagate e procedono a fasi alterne con risultati imprevedibili.

ALLIEVI REGIONALI

PROMOSSI: Nel girone A il D. Flacco supera un ostacolo difficile a Celano e si avvia alla vittoria del girone, nell'altro girone la RC Angolana compie compie uno scatto d'orgoglio, vince a Chieti e spiana la strada all'Arabona verso la vittoria finale.

BOCCIATI: Nel girone A oramai è bagarre salvezza, così l'Amiternina perde a sorpresa in casa e torna a tremare, nell'altro girone continua la crisi della blasonata D'Annunzio che si salverà solo grazie al fatto che le ultime 3 hanno preso una quantità irrisoria di punti, ovvero MT Atessa zero, S. Casoli 2 più quelli con il MT, l'Atessa VDS 12, virtualmente solo quelli contro le ultime due.

GIOVANISSIMI REGIONALI

PROMOSSI: Colpaccio del Celano a S. Omero che avvicina i marsicani alla salvezza, grande festa a Vasto per la Bacigalupo che si toglie la soddisfazione di vincere un sentito derby cittadino.

BOCCIATI: Game over Pescina che crolla con la Caldora e dice addio al campionato regionale, nella gara più attesa arriva la giornata più amara per la Virtus Vasto che deve cedere l'intera posta in palio ai rivali della Bacigalupo.

Nessun commento: