venerdì 27 maggio 2016

REGIONALI - UN WEEKEND DA BRIVIDI

ALLIEVI GIRONE A

FINALE DI COPPA ABRUZZO

Tutto già deciso da diverse giornate, la D. Flacco ha dominato il girone approdando ad una meritata finale.

RETROCESSIONE

Con il Colleatterrato già retrocesso restano da attribuire gli altri due posti che portano ai campionati provinciali, Tagliacozzo e S. Omero sono chiamate a vincere con la speranza che la Caldora possa fermare il Roseto che ha un punto di vantaggio sulla coppia.

ALLIEVI GIRONE B

FINALE DI COPPA ABRUZZO

Tutto deciso domenica scorsa, con l'Arabona che disputerà una meritata finale contro la D. Flacco sul campo neutro dell'Aquila.

RETROCESSIONE

Anche in zona retrocessione è già tutto deciso con Atessa VDS, S. Casoli e Mario Tano Atessa mai devvero in corsa per salvarsi.

GIOVANISSIMI GIRONE A

FINALE DI COPPA ABRUZZO

Sarà il forte Alba Adriatica a fungere da giudice arbitro nell'appassionante duello tra D. Flacco e Pineto, infatti dando per scontata la vittoria del Pineto in casa contro il Celano la D. Flacco sarà costretta a vincere in casa degli albesi, in caso di arrivo a pari punti infatti saranno i ragazzi pinetesi a vincere il girone.

RETROCESSIONE

In zona retrocessione tutto deciso domenica scorsa con la vittoria del Celano che ha condannato la Caldora a raggiungere le già retrocesse Pescina ed Avezzano.

GIOVANISSIMI GIRONE B

FINALE DI COPPA ABRUZZO

La Gladius ha conquistato la finale grazie allo strapotere nel doppio scontro diretto contro la Bacigalupo ed ora attende in finale la sua avversaria..

RETROCESSIONE

Anche qui si decide l'ultima retrocessa, già spacciate Atessa VDS e Lauretum c'è l'Arabona che affronta in casa l'AP Montesilvano con l'obbligo di vincere e sperare in un risultato positivo del Fossacesia a Penne, in caso di arrivo a pari punti si disputerà uno spareggio in campo neutro.

Nessun commento: