martedì 11 ottobre 2016

PROMOSSI E BOCCIATI


ALLIEVI A

PROMOSSI: Una grande D. Flacco realizza un colpo magistrale vincendo a Scoppito e lanciandosi in classifica, colpaccio esterno a sorpresa di un ritrovato Pineto che ricomincia a sperare di riagganciare un posto per l'èlite.

BOCCIATI: Prova del nove fallita dal Giulianova che perde lo scontro diretto con l'Angolana, grossa delusione per l'Amiternina che fallisce un appuntamento importante per confermare le sue ambizioni.

ALLIEVI B

PROMOSSI: La Virtus Vasto si veste da corsaro è sbanca nettamente il difficile campo di Manoppello, corre forte anche il River che vince con un punteggio tennistico e mantiene la prima posizione.

BOCCIATI: La Gladius stecca una facile occasione casalinga e si attarda in classifica, la Bacigalupo cade nettamente a Penne dimostrando più di una difficioltà di tenuta.

GIOVANISSIMI A

PROMOSSI: Giù il cappello di fronte a questo Tagliacozzo che sbanca il campo della Marsica ed oramai è una bella realtà di questo girone, un Cologna in formato super vince a L'Aquila e continua la sua sicura marcia a punteggio pieno. 

BOCCIATI: Umiliante sconfitta in trasferta per i rossoverdi dell'Alba Adriatica, mentre la Marsica crolla in casa nel primo vero esame di maturità.

GIOVANISSIMI B

PROMOSSI: Gran colpo della RC Angolana che vince anche sul campo del River e continua la corsa a punteggio pieno, bella vittoria del Penne a Montesilvano che ridà fiducia alla squadra vestina..

BOCCIATI: Mezzo passo falso per la D'Annunzio che pareggia con la matricola Torre e perde la testa della classifica, ancora male il D. Pescara che sembra soffrire anche in questo inizio stagione.

Nessun commento: