martedì 8 novembre 2016

PROMOSSI E BOCCIATI



ALLIEVI A

PROMOSSI: L'Alba Adriatica vince iun derby fondamentale e rimane la sola in grado di insidiare la capolista RC, secca vittoria per il Cologna nello scontro diretto contro il forte S. Nicolo e riapre i giochi in chiave qualificazione..

BOCCIATI: Partita importante steccata dal Pineto che inesorabilmente scivola indietro in classifica, crisi nera per il San Nicolo che ad inizio campionato sembrava invece lanciato ad una facile qualificazione.

ALLIEVI B

PROMOSSI: Grande vittoria per la D'Annunzio nel derby cittadino con la Caldora che avvicina i biancorossi alla qualificazione, la capolista Virtus Vasto sbanca il campo del Poggio e vola al comando del girone.

BOCCIATI: Clamoroso harakiri interno per la Bacigalupo che perde incredibilmente in casa contro il fanalino di coda Alcyone, brutta caduta interna per il Fossacesia che rovina quanto di buono fatto fin'ora.

GIOVANISSIMI A

PROMOSSI: Riparte alla grande la corsa del Tagliacozzo che vede avvicinarsi il traguardo di una storica qualificazione, colpaccio del Poggio che vince in goleada sul campo dell'Amiternina, risultato che riavvicina i pescaresi alla zona qualificazione. 

BOCCIATI: Inaspettato tonfo interno per l'Amiternina che fallisce lo scontro interno contro il Poggio mettendo a serio rischio la qualificazione, la Marsica non ingrana più e frena nello scontro diretto casalingo.

GIOVANISSIMI B

PROMOSSI: Un turbo River strapazza il Pescara e prova a crede ancora nella qualificazione alle finali, la matricola Alcyone Francavilla corre forte e si avvicina ad una incredibile qualificazione..

BOCCIATI: Anno orribile per il D. Pescara che con la sconfitta interna si allontana inevitabilmente dalle prime, ancora una figuraccia per il Francavilla che si avvia ad un campionato anonimo.
.

Nessun commento: