lunedì 21 novembre 2016

PROMOSSI E BOCCIATI



ALLIEVI A

PROMOSSI: Una turbo D. Flacco compie l'impresa nel derby con la Curi e continua a sperare nell'èlite, l'imprersa della giornata è dell'Amiternina che vince ad Alba ed assapora i play off.

BOCCIATI: Il Giulianova cade in casa e da l'addio alle speranze di qualificazione, l'Alba Adriatica crolla in casa e viene risucchiata indietro in classifica.

ALLIEVI B

PROMOSSI: Il Poggio si sveglia dal torpore e passa come un rullo anche a Fossacesia, la Gladius vince un fondamentale derby e riapre la corsa alla qualificazione.

BOCCIATI: Il solito Fossacesia dopo una buona partenza si scioglie come neve al sole e cade giù in classifica, la Caldora cade in casa e sarà costretta malgrado l'ottimo organico a disputare il campionato per la salvezza.

GIOVANISSIMI A

PROMOSSI: Il Poggio esagera umiliando l'Alba e resta in scia alle prime, game set and match Tagliacozzo, compie l'impresa a Scoppito ed ora solo un suicidio potrebbe togliergli la qualificazione. 

BOCCIATI: Olimpia Sulmona ed Amiternina cadono di nuovo tra le mura amiche e questa volta la sconfitta suona come una resa definitiva.

GIOVANISSIMI B

PROMOSSI: La D'Annunzio straccia con un poker la Curi e continua la corsa solitaria, l'Alcyone doma anche un coriaceo Penne e continua ad inseguire un sogno incredibile.

BOCCIATI: Continua il calvario Chieti, ma serve davvero fare questi campionati? la Virtus Vasto spreca un match point casalingo ed ora è atteso da una partita da dentro o fuori a Chieti.

.

Nessun commento: