martedì 29 novembre 2016

PROMOSSI E BOCCIATI



ALLIEVI A

PROMOSSI: La D. Flacco vince uno scontro fondamentale e chiude il discorso qualificazione all'èlite, il Pineto piega la resistenza della RC Angolana in una partita chiave per poter continuare ad inseguire il sogno qualificazione.

BOCCIATI: Il San Nicolò fallisce lo scontro diretto casalingo e scivola fuori dalla top five, la Marsica perde anche a Pescara e continua a scivolare indietro in classifica.

ALLIEVI B

PROMOSSI: L'Acqua e Sapone rifila una severa cinquina al Penne nello scontro diretto e riapre i giochi per la qualificazione, l'Arabona vince una rocambolesca partita con la Gladius ed aggancia la zona qualificazione.

BOCCIATI: Pollice verso per il Penne che in un momento cruciale del campionato si è proprio smarrito, il Poggio Degli Ulivi stecca una facile occasione per chiudere definitivamente il discorso qualificazione ed ora trema.

GIOVANISSIMI A

PROMOSSI: La D. Flacco passa agevolmente e Giulianova e mette una seria ipoteca sulla qualificazione finale, il Cologna piega la resistenza dell'Amiternina e si lancia in classifica. 

BOCCIATI: Suicidio casalingo de L'Aquila Calcio che scivola in casa contro un orgoglioso Pineto e quasi certamente questa gara gli costerà la qualificazione, l'Amiternina perde anche l'ultimo treno qualificazione prendendo 4 gol nello scontro diretto.

GIOVANISSIMI B

PROMOSSI: Un Alcyone in formato monstre passa alla grande sul campo della Curi e continua il sogno play off, un River in palla vince lo scontro diretto con la Virtus Vasto con il più classico dei risultati e rientra in zona qualificazione.

BOCCIATI: La Curi cede malamente nello scontro diretto casalingo con la matricola Alcyone e dovrà probabilmente dire addio ai sogni di gloria, alla Virtus Vasto è venuto il braccino corto ed in due gare dilapida quanto di buono fatto fin'ora.

Nessun commento: